Dopo la grande gioia e il sapore della vittoria proporrei un attimo di riflessione leggendo l’articolo di Carlo Gubitosa. (madu)
.
.
"L'informazione è potere! L'informazione deve essere libera!"
Dopo la grande gioia e il sapore della vittoria proporrei un attimo di riflessione leggendo l’articolo di Carlo Gubitosa. (madu)
.
.
Avaaz.org – Abbiamo appena ricevuto un video-appello disperato da un membro di Avaaz in Siria che ha messo in pericolo la sua vita per chiederci aiuto.
.
.
Il regime siriano sta mettendo sotto assedio intere città, e il suo obiettivo è di annientarle per distruggere il movimento pacifico pro-democrazia. Le forze dell’ordine hanno tagliato i rifornimenti di cibo, acqua e medicine a queste città, sparato a centinaia di cittadini e arrestato e torturato migliaia di manifestanti. In molti casi prima di liberarli hanno addirittura tolto loro le unghie, così da dare un messaggio agli altri manifestanti.
Nonostante questo terrore inimmaginabile, il popolo siriano si rifiuta di rimanere in silenzio ed è invece deciso a proseguire un cammino nonviolento per uscire da questo incubo. Fai una donazione per dare al movimento siriano sostegno finanziario e di altro tipo: dall’assistenza medica urgente alla diffusione di messaggi pubblici per chiedere ai soldati di rifiutarsi di sparare ai manifestanti.
Guarda il video-appello e fai una donazione!
.
Fonte: Avaaz.org
.