Disclaimer

Il  blog Ki è un aggregatore di notizie (News Aggregator) realizzato da maribù duniverse. Le notizie sono scelte prevalentemente in Rete da siti e blog. Difficilmente saranno selezionate notizie dai media mainstream (vedi Manipolazione Mediatica). Si presterà particolare attenzione agli argomenti che tratteranno i diritti umani e civili, libertà d’informazione ed ambiente.

Il principio è quello di mettere a disposizione uno spazio d’informazione, comunicazione, relazione e iniziativa libera ed indipendente. Ki  aderisce ai principi di antirazzismo, antisessismo, antifascismo, antimilitarismo, antispecismo ed internazionalismo.

Tutte le notizie contenute nel blog provengono da fonti certe. Ki pone la massima cura nella selezione e predisposizione dei contenuti affinché essi siano attendibili e completi.

Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, si compiono tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti d’autore o altri diritti esclusivi di terzi. Pur ritenendo le fonti utilizzate affidabili, l’autore di questo blog non garantise l’accuratezza e l’integrità delle informazioni contenute e pertanto declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni. Tutti gli appunti, le citazioni i testi e le immagini, sono proprietà dei rispettivi autori.

Qualora gli aventi diritto si ritenessero danneggiati dall’inserimento in questo blog dei predetti testi o fossero stati inavvertitamente inserite immagini, informazioni, testi od altro materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti su semplice segnalazione all’indirizzo e-mail: maribud at inventati. org.

Ki secondo il principio della libertà di espressione, non censura e non si assume la responsabilità per le opinioni espresse da altri nei singoli post, nei commenti e sugli usi che i lettori ne potranno fare. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Il blog Ki non ha nessun introito, sponsor o pubblicità di alcun tipo.

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

.

.

.

CC CREATIVE COMMONS  LICENSE

88x31

Salvo dove esplicitamente specificato, tutto il materiale riportato nel blog è pubblicato sotto una licenza Creative Commons 3.0 Unported, che ne consente il libero utilizzo purché sia citata la fonte, non si perseguano finalità commerciali e si condivida allo stesso modo quanto realizzato.

.

.

.

.

.

.