Daily Archives: 25/04/2011

Germania e Francia: 150 mila antinuclearisti scesi in piazza!

 

Mappa delle 34 Centrali Nucleari in Germania

 

In Germania e Francia 150 mila anti-nuclearisti hanno fatto sentire il loro grido contro le Centrali Nucleari. Diverse località sono state invase pacificamente dai dimostranti. L’urlo, in occasione del 25° anniversario del disastro di Cernobyl è stato: Chiudere tutte le Centrali Nucleari!  Le centrali prese di mira sono state 12 in Germania e 2 in Francia. Un migliaio di manifestanti si sono ritrovati sul Reno al confine tra Germania e Francia.

.


Video shock in un McDonald’s. Firma la Petizione!

.

Il video censurato da YouTube puoi vederlo qui.

.

In un McDonald’s di Baltimora una donna transgender ha cercato di usare il bagno e due clienti l’hanno aggredita iniziando a picchiarla dinanzi ai dipendenti e ad altre persone presenti nel locale. Dal video si possono ascoltare gli incitamenti alla violenza da parte del personale stesso e dei clienti. Chiediamo che la giustizia punisca i colpevoli e prenda una severa posizione verso i dipendenti del McDonald’s.

Secondo il Baltimore County Police Department l”aggressione è avvenuta il 18 aprile presso il McDonald’s nel quartiere 6300 di Kenwood Avenue a Rosedale, Maryland, un sobborgo di Baltimora. Sono state accusate di violenza una minore di 14 anni ed una ragazza di 18. Gli investigatori hanno comunicato che la Procura sta ancora indagando sul caso.

McDonald’s manca di leggi per la tutela delle persone transgender, e nella ricerca di personale opera discriminazioni per gay e lesbiche. E mentre i responsabili del McDonald’s hanno promesso di “adottare le misure necessarie” contro il personale coinvolto nel caso, per ora solo uno è stato punito.

Questo non è abbastanza! I dipendenti di McDonald’s che sono rimasti a guardare ed hanno incoraggiato l’aggressione, devono essere licenziati!

 

Firma affinché la giustizia punisca i colpevoli di questa atroce violenza.

.

FIRMA LA PETIZIONE

.

Fonte: Change.org

.


Cernobyl 25 anni dopo

.

.

.


Disasrto di Fukushima

ore 15,29 (ANSA): Ecco le parole del Direttore dell’Agenzia per la sicurezza Nucleare in Italia

“Le centrali sono sicure, anche se c’e’ un’ideologia antinuclearista pronta a giurare che questo è il male più grande dell’umanità’” – ha continuato, aggiungendo che “per alcuni studi epidemiologici che hanno riscontrato un aumento dei tumori nelle popolazioni che abitano vicino alle centrali, ci sono almeno altri 20 studi che dimostrano il contrario. Le ricerche che parlano di un aumento del rischio derivante dalle centrali si basano su presupposti sbagliati, tengono conto soltanto della mortalita’ della popolazione ma non di altri fattori che possono spiegarla come la mancata assistenza”.

.