Video shock in un McDonald’s. Firma la Petizione!

.

Il video censurato da YouTube puoi vederlo qui.

.

In un McDonald’s di Baltimora una donna transgender ha cercato di usare il bagno e due clienti l’hanno aggredita iniziando a picchiarla dinanzi ai dipendenti e ad altre persone presenti nel locale. Dal video si possono ascoltare gli incitamenti alla violenza da parte del personale stesso e dei clienti. Chiediamo che la giustizia punisca i colpevoli e prenda una severa posizione verso i dipendenti del McDonald’s.

Secondo il Baltimore County Police Department l”aggressione è avvenuta il 18 aprile presso il McDonald’s nel quartiere 6300 di Kenwood Avenue a Rosedale, Maryland, un sobborgo di Baltimora. Sono state accusate di violenza una minore di 14 anni ed una ragazza di 18. Gli investigatori hanno comunicato che la Procura sta ancora indagando sul caso.

McDonald’s manca di leggi per la tutela delle persone transgender, e nella ricerca di personale opera discriminazioni per gay e lesbiche. E mentre i responsabili del McDonald’s hanno promesso di “adottare le misure necessarie” contro il personale coinvolto nel caso, per ora solo uno è stato punito.

Questo non è abbastanza! I dipendenti di McDonald’s che sono rimasti a guardare ed hanno incoraggiato l’aggressione, devono essere licenziati!

 

Firma affinché la giustizia punisca i colpevoli di questa atroce violenza.

.

FIRMA LA PETIZIONE

.

Fonte: Change.org

.