Un regalo a Natale per le Persone senza Dimora

.

REGALA IL NATALE@BINARIO95

In questa pagina potrai acquistare regali per te o farne agli ospiti del Binario 95. In ogni caso contribuirai a sostenere le attività di reinclusione sociale delle Persone senza Dimora della stazione di Roma Termini accolte dal centro.

A Natale si fanno regali anche se spesso il significato e la gioia della ricorrenza si perdono dietro la frenesia delle feste e gli obblighi del “dover fare”. Spesso poi per il resto dell’anno ci dimentichiamo del senso di quei momenti.

Il Centro Polivalente per persone senza dimora Binario 95, lanciando PLATFORMADE, la nuova etichetta di prodotti artigianali realizzati all’interno dei laboratori del centro, vi propone un percorso che inizia a Natale ma continua per tutto l’anno, perché ACQUISTANDO I NOSTRI PRODOTTI SOSTERRETE I LABORATORI DI REINSERIMENTO SOCIALE PER PERSONE EMARGINATE CHE PROSEGUIRANNO TUTTO L’ANNO ANCHE GRAZIE AL VOSTRO CONTRIBUTO. Per questo abbiamo pensato di realizzare, insieme agli ospiti del Binario 95, immagini natalizie per rendere unici i vostri biglietti e cartoline di auguri ed un calendario, composto da collage, creati con elementi della vita di tutti i giorni, che avvicinano ogni mese con gioiosità e creatività il pensiero alla prospettiva di sostegno. Il libro di CUCINA ha un significato particolare per i nostri ospiti, perché aggrega e mescola contenuti importanti e allo stesso tempo a loro distanti: la famiglia, la casa, lo stare insieme, la condivisione.

CON UN PICCOLO CONTRIBUTO FARETE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA E CI ACCOMPAGNERETE PER UN INTERO ANNO SOLIDALE.

Un gesto concreto e di grande solidarietà che testimonia il vostro impegno alla “sobrietà”.

Per le aziende o per chi volesse comprare più di 20 pezzi di ogni oggetto sono previsti “sconti amicizia” da concordare in base alle richieste specifiche. (leggi tutto)

.

Guarda gli altri spot di Natale sul Canale Youtube di Binario 95

.

Fonte: Binario 95

.