.
Tuesday 25th of December 2012 at 3:08:39 am
Gli hacktivisti da tutto il mondo si sono riuniti per una operazione contro i pedofili svelando i loro account e bloccando le immagini dei bambini postate sul social network. L’operazione è stata denominata # OpPedoHunt e finora ha avuto successo con diversi account segnalati e molti di questi bloccati dall’ amministrazione di Twitter. La BBC riferisce che questi account sono stati passati alla polizia che sta indagando per verificare se alcuni di essi appartengono o meno al Regno Unito.
La cosa assolutamente sconvolgente è che questi malati si sono infiltrati nel social media, ma fortunatamente anche gli hacktivisti utilizzano Twitter per cui possono attaccarli e rendere pubblici i loro account su twitter.
C’è stato un attacco necessario a Twitter dal ben noto account di Anonymous news @ YourAnonNews che è stato molto impegnato per tutto il giorno nell’individuare gli account dei pedofili. Per segnalare gli account sospetti fate riferimento a @ ReportAPedo e riceverete risposta tramite DM, assicurarsi di seguire i loro follow per il DM.
C’è anche un elenco reso pubblico degli account dei pedofili individuati:
.
Seguire il tag #OpPedoHunt su Twitter per le ultime novità e aggiornamenti. Nel frattempo, se vi capita di trovare account con immagini indecenti di minori, non esitate a chiamare le autorità locali per segnalare l’abuso, oppure contattate i nostri account Twitter di cui sopra e noi vi sosterremo.
.
Fonte: Cyber War News
.