Anonymous #OpIsrael# – 7 aprile 2013 durissimo attacco ad Israele. Sarà oscurato il paese!

.

#OPIsrael

.

“Saluti Cittadini del mondo, questo è Anonymous.

È venuto alla nostra attenzione che il governo israeliano ha ignorato i ripetuti avvertimenti circa l’abuso dei diritti umani, la chiusura di Internet in Israele e usare violenza sui propri cittadini e quelli dei paesi vicini.

Il 7 Apr 2013 sarà un data da ricordare per le forze di difesa israeliane e le forze di sicurezza di Internet. Noi colpiremo qualsiasi e tutti i siti web che riteniamo essere nel Cyberspazio israeliano come rappresaglia per le violenze sul popolo di  Gaza e in altre aree.

Anonymous è stato a guardare, e tu hai ricevuto avvertimenti giusto del nostro intento di prendere il controllo del vostro cyberspazio nel rispetto dei diritti umanitari fondamentali di libertà di parola e il diritto di vivere. Come di 09:00 Pacific Standard Time, il numero di siti web israeliani hanno attaccato è di circa 10.000. L’ulteriore assalto alla popolazione di Gaza, la gente della Palestina o di qualsiasi altro gruppo sarà trattato come una violazione dei collettivi di Anonymous intento a proteggere le persone del mondo.

Israele, è nel vostro interesse a cessare e desistere qualsiasi ulteriore azione militare o il vostro conseguenza diventerà peggio di ora in ora. Questo è un messaggio da Anonymous Op Israele,  Pericolo hacker, anonime operazioni speciali e il collettivo Anonymous di tutto il pianeta. Tratteremo ogni morte   come un attacco diretto ad Anonymous e sarete da noi attaccati rapidamente e senza preavviso. I nostri cuori sono con le donne, i bambini e le famiglie che stanno soffrendo in questo momento, come risultato diretto del governo israeliano e degli abusi dei suoi militari.

Fratelli e sorelle di Anonymous, vi invitiamo a protestare contro il governo israeliano e le forze ostili associate. Ora è il momento  per aiutare le persone che stanno soffrendo. Aiuta le persone che si stanno prendendo vantaggio. Aiutare quelli che stanno morendo e che favorirà il collettivo nel suo insieme e che possiamo contribuire a portare una pace nella regione di Gaza a quelle persone che così disperatamente bisogno. Chiediamo al collettivo anonimo di hack, deturpare, banchine, dirottare, perdita di dati, acquisizione admin, quattro oh quattro e DNS terminano il Cyberspazio israeliano con ogni mezzo necessario.

Per il governo israeliano, Anonymous è stanco del vostro bullismo, e ora si vedrà il risultato delle vostre azioni.

Cyber ​​guerra è stata dichiarata al cyber spazio di Israele   e vedrete esattamente ciò di cui siamo capaci. Israele, l’angelo della morte è stato chiamato al cyberspazio.

Noi siamo Anonymous.

Siamo una legione.

Noi siamo uniti.

Aspettateci e rispettateci.”

.

.

VIDEO-COMUNICATO

.

.