.
.
.
“Salute Cittadini del mondo ,
SIAMO ANONYMOUS
Per troppo tempo abbiamo tollerato i vostri crimini contro l’umanità durante il cessate il fuoco e i vostri peccati rimasti impuniti .
Attraverso l’uso dell’inganno dei media e corruzione politica , avete accumulato le simpatie di molti. Dite di volere la pace , ma la realtà sul terreno parla diversamente In effetti il vostro unico obiettivo è quello di migliorare la vita di pochi eletti , mentre con noncuranza calpestate le libertà dei molti. Non si può nascondere una casa demolita . Non si può nascondere la raffica di proiettili utilizzati per uccidere e mutilare i palestinesi . Non è possibile nascondere le strade dell’apartheid . L’ulteriore assalto alla popolazione di Gaza , che è stata inondata dai vostra liquami , terrorizzata dal vostro apparato militare , e lasciata morire al confine in attesa di cure mediche non sarà più tollerato . Le tue campagne viziose, quelle di attaccare gruppi di solidarietà palestinesi in tutto il mondo attraverso la censura e battaglie legali non è passata inosservata .
Vediamo la propaganda che circola attraverso i principali mezzi di flusso e le lobby attraverso l’establishment politico . Noi non permetteremo di mantenere questi attacchi contro un paese sovrano sulla base di una campagna di menzogne . I vostri giochi di inganno ora saranno colpiti dalla collera di squadroni cyber- elite da tutto il mondo. La presa sull’umanità si indebolisce e l’uomo sarà più vicino alla libertà .
Israele , è nel vostro interesse cessare e desistere qualsiasi ulteriore azione militare e gli insediamenti illegali o le conseguenze saranno peggiori di ora in ora .
Israele , tratteremo ogni morte in più come un attacco personale ad Anonymous e la reazione sarà rapida e senza preavviso .
Questo è un messaggio da Anonymous Operation Israel , Anonymous Special Operations , Colonna di Anonymous , il collettivo Anonymous dei guerrieri cibernetici provenienti da tutto il pianeta :
il 7 aprile 2014, invitiamo i nostri fratelli e sorelle affinché hackerino, dirottino, provochino perdite di dati, assumano il controllo dei siti e blocchino i DNS dello spazio cibernetico israeliano con ogni mezzo necessario.
Non ci fermeremo fino a quando lo stato di polizia diventi uno stato libero e così anche la Palestina .
Noi siamo Anonymous .
Noi siamo legione .
Uniti da uno.
Divisi da zero.
Noi non perdoniamo .
Noi non dimentichiamo .
Israele aspettaci.”
.
Il Video
.
.
_________________________________________________________________________________
Approfondimento
Il gruppo di pirati informatici lancia oggi la nuova campagna pro-palestinese
.
.