Daily Archives: 20/01/2013

Canone RAI: i nostri soldi, le entità celesti e le storie incantate

.

Angel

.

…Questa è l’anticipazione di ciò che verrà trattato nella trasmissione di RAI1 Storie Vere del 18 gennaio 2013:

“Negli ultimi anni è cresciuto sensibilmente l’interesse per entità celesti come gli angeli ed entità del mondo infero come i demoni. Domani Storie Vere porterà in studio l’incredibile testimonianza di Francesco Vaiasuso, che racconta di essere stato posseduto da 27 demoni nel corso della sua vita. In studio anche Marco Strano, che ha aperto uno sportello contro le sette pseudoreligiose e lo utilzza come osservatorio per conoscere l’identikit delle vittime di tali sette. Ospite della puntata, inoltre, Gary Quinn, che racconta di essere in rapporto con gli angeli, di vederli e di fungere da intermediario tra gli esseri celesti e gli umani. Tra gli esperti il vaticanista Paolo Rodari, lo psichiatra Alessandro Meluzzi e l’esorcista, don Paolo Ciccotti”

.

Mi limito solo a riportare quello che pensa, non degli angeli o dei demoni, ma bensì del paradiso una delle menti più brillanti del nostro tempo, il più grande scienziato vivente, Stephen Hawking.

Leggete l’articolo: “Il Paradiso è una storia incantata per chi ha paura di morire”.

.

.

Tutti noi speriamo sempre che i soldi del canone vengano utilizzati in trasmissioni che aiutino la gente a crescere raccontando loro i fatti e non le favole.

un saluto di pace

madu

.

 


NO al primo pesce mutante (OGM) Frankenstein. Firma la petizione!

.

frankenfish1

.

Gli USA stanno per introdurre nel mondo la prima carne geneticamente modificata: un salmone mutante che potrebbe spazzare via popolazioni di salmoni naturali e minacciare la salute umana: ma possiamo fermarli ora prima che i nostri piatti si riempiano di questi inquietanti pesci Frankenstein.

Questo nuovo salmone artificiale cresce due volte più veloce di quello naturale e persino gli scienziati non possono prevedere i suoi effetti a lungo termine sulla salute. Nonostante ciò verrà dichiarato sicuro da un punto di vista alimentare sulla base di studi pagati dalle stesse compagnie che hanno creato questa creatura OGM! Fortunatamente negli USA la legge costringe a valutare l’opinione pubblica prima di poter prendere una decisione. Un numero crescente di consumatori, ambientalisti e pescatori sta chiedendo al governo di fare marcia indietro sull’approvazione di questo pericoloso pesce. Diamo subito forza a una campagna di sostegno globale per aiutarli a vincere.

La consultazione sta avvenendo proprio in questi giorni e abbiamo una possibilità reale di fare in modo che questo pesce mutante resti fuori dal menù. Firma per fermare il pesce Frankenstein e condividi questo appello con tutti: non appena raggiungeremo 1 milione la nostra richiesta sarà inviata ufficialmente alla consultazione pubblica

.

FIRMA LA PETIZIONE!

.

Fonte: Avaaz