Anonymous: “Non devi essere un HACKER se vuoi un CAMBIAMENTO…”

.

.

LNm1s6P

.

#OpPaperstorm.it

Non devi essere un HACKER se vuoi un CAMBIAMENTO. Non solo su Internet accadono le cose. La rivoluzione della coscienza è già in atto nel mondo, ed ora contano tutte le voci! Puoi partecipare anche tu, anzi, DEVI partecipare contro la battaglia globale che è in corso per conquistare la tua libertà e la verità. Il nostro obiettivo e far arrivare la nostra voce nelle orecchie di tutti i politici ed in tutte le stanze del parlamento, riguardo alla libertà di parola, la guerra contro la corruzione e l’uguaglianza. Unisciti a noi! La politica mente, non ti rappresenta. I media ricevono notizie distorte, censurate che ti impediscono di arrivare al cuore della popolazione. Per questo sii tu stesso i media, crea i tuoi canali personali in rete, fai arrivare le tue parole ai tuoi compagni di battaglia e anche ai tuoi nemici.
.
Le piazze, i luoghi comuni e le strade saranno i nostri media! Partecipa, accenditi, sii un attivista Anonymous e un artista di strada! Ciò che devi fare è semplicissimo:
.
1. Sii creativo, serio e magari anche un po’ ironico, usa messaggi diretti. Esprimi le tue opinioni e critiche contro lo Stato. Devi volerlo il cambiamento.
.
2. Organizza, prepara, fotocopia volantini, striscioni, poster, adesivi, pennarelli indelebili o bombolette di colore, oppure scarica semplicemente le già esistenti immagini e stampale! Con pochi euro puoi creare dei capolavori.
.
3. Distribuisci i volantini, appendi i tuoi striscioni, incolla i tuoi poster con il nastro adesivo, spruzza con la bomboletta sui muri per creare dei veri street-art, metti immagini nelle bacheche in giro per la città. Mettiti d’accordo con i tuoi compagni e unite le forze, e parla a più persone possibili di ANONYMOUS, della politica corrotta e della povertà!
.
4. Documenta ciò che crei! Cattura con una foto la tua arte in modo tale da fare arrivare a più persone possibili il tuo messaggio!
.
5. Lavora di notte o comunque quando c’è poca gente! Fai attenzione alle telecamere ed alla polizia, non lasciare tracce se non della tua arte! L’attivismo non è reato! Ma purtroppo negli ultimi tempi devi stare molto attento!
.
6. Se sei pronto, fai una foto al tuo capolavoro e pubblicala su http://imgur.com/. In seguito recati nel canale appositamente creato  http://webchat.anonops.com?nick=&channels=OpPaperstorm.it e lasciaci il link che porta alla tua foto precedentemente caricata su imgur! Noi provvederemo a creare un video con i lavori migliori che ci avrete inviato!
.
ATTENZIONE: Per quanto i tuoi lavori possano andare bene ad Anonymous, usa con cura i nostri loghi, emblemi, immagini già esistenti, poster/striscioni, la maschera di V (Guy Fawkes) oppure, il nostro ormai conosciuto slogan!
Il tuo messaggio NON deve essere per niente razziale.
.
Buon lavoro, crea con noi, sii Anonymous, sii un guerriero delle strade!!!
.

Noi siamo Anonymous. Siamo legione. Non perdoniamo. Non dimentichiamo. Aspettateci! “

.

.

Fonte: pastebin.com

.

.

.

.