Anonymous | 2017 #OpSafeWinter – Operazione inverno sicuro per i senza tetto

.

.

.

[Update] OpSafeWinter 2017

.
Anonymous si sta attivando, e non stiamo parlando di oscurare siti web o di evidenziare la corruzione del governo. Anonymous sta continuando la tradizione di una delle operazioni umanitarie più importanti, OpSafeWinter.
Il collettivo continua la sua operazione, lanciata nel 2013, di mobilitazione di tutti i membri per scendere in piazza, questa volta non per protestare, ma per aiutare i senzatetto, offrendo loro bottiglie di acqua e abbigliamento ove necessario.
Gli hashtags quali #opsafewinter e #ophomeless, ogni anno che passa sono sempre più spesso utilizzati sui social media grazie al successo di questa operazione.
In origine, il loro obiettivo era quello di aiutare durante i mesi invernali o il periodo di Natale i senza tetto, tuttavia, i volontari hanno poi continuato ad aiutarli anche nel calore dei mesi estivi. Secondo un documento anonimo rilasciato, l’obiettivo è di organizzare un evento di massa il 29 luglio e l’altro il 10 dicembre dando il via all’operazione safewinter. Gli stessi risultati dovrebbero essere trovati al momento del check su altre fonti, come i canali IRC e i forum.
Questo cambia definitivamente l’idea stereotipata del famigerato gruppo di “hacker” Anonymous. Il nome del gruppo deriva dal fatto che gli utenti potevano postare commenti su 4chan e rapidamente fu trasformato in un’entità diversa, aiutare gli altri nel bisogno è una grande idea a prescindere dal nome dietro il movimento.
.
.
Se volete partecipare all’evento si prega di controllare i link qui sotto :
.
.
.
Grazie a pixabay per la foto:
.
.
.
Fonte: anonhq.com
.
.
_______________________________________________________
.
Anonymous consiglia:
.
.
.
.
 Anonymous News Headquarters 
.
.
.
.
.
.
.
.

Comments are closed.