Anonymous – # Operation Greece #

.

.

.

Anonymous: Messaggio ai Greci durante le rivolte del 12 febbraio 2012

.

Il governo della Grecia cadrà … e così anche l’Unione europea.
Saremo al fianco del popolo greco.
Attualmente stiamo attaccando tutte le infrastrutture digitali della polizia.

Siamo Anonymous.
Siamo una Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Governo greco, aspettaci.

___________________________________________________________________________________________________________

Tra la notte di domenica e lunedì, secondo il quotidiano Guardian,  gli hacktivisti di Anonymous hanno attaccato i siti del premier, del ministero delle finanze e della polizia greca.

Circa 2 ore fa invece sono stati oscurati (Tango down)  i siti della banca greca e della presidenza e  attualmente sono ancora irraggiungibili.

  1. National Bank Greece http://nbg.gr/     TANGO DOWN! #antisec #anonymous
  2. http://www.presidency.gr/     TANGO DOWN! #antisec #anonymous

.


2 Responses to “Anonymous – # Operation Greece #”

  • anarcodestabilizzatore Says:

    Se qualcuno “crede” che l’Italia non sia la Grecia, ha ragione! La Grecia non produce nulla, importa tutto ed ha costruito sulla sabbia, dice Venizelos. In Italia (al contrario) produciamo armi da guerra, buffonate sportive, festival vari, moda, mafia e demenziali missioni umanitarie! Roma capitale è esattamente come la Grecia, non produce nulla (il turismo di massa è uno scempio ambientale ed alla cultura) in cui tutti i tentativi realmente ALTERNATIVI vengono di fatto repressi o “sgomberati” dalla polizia o dai servi di Stato comunali. Il potere vuole l’assoluto controllo repressivo del territorio imponendo norme e regole non solo ingiuste e disoneste ma di puro schiavismo nazi. I deboli tentativi delle coltivazioni biologiche, energie alternative sono “ristrette” ad uso di una classe di persone più o meno benestanti. Lo stesso per gli artisti ed artigiani veri. Altrimenti fai la fame e devi chiudere! E fino a quando avremo una massa d’idioti che fanno la fila ai centri commerciali per l’acquisto di plastica tecnologica (indebitandosi) pagata cara e rivenduta non vale nulla, l’Italia è fondata SOLO sull’odio, invidia e frustrazione consumistica. Di fatto siamo una colonia militare U.S.A. 1000 volte peggio della Grecia! I FATTI diranno a brevissimo come stanno le cose. Molti in realtà stanno “intuendo” la reale gravità della situazione “esplosiva” per tutti.
    QUESTO E’ UN SISTEMA AUTO-DISTRUTTIVO NAZISTA GLOBALIZZATO.
    Un potere di assassini criminali.
    A fuoco !
    (A) -

  • Anonymous – # Operation Greece # | Reset Italia Says:

    […] Vai al video-messaggio  maribù duniverse (madu) – uomo con molte primavere alle spalle – anarco-pacifista-nonviolento – ambientalista – vegetariano e ateo maribù duniverse Tutti i post di maribù duniverse Sito personale Tags: anonymous, governo, Grecia, hacktivisti, rivolte, Unione Europea […]

Leave a Reply