Anonymous – # 27 febbraio 2012 Marcia Mondiale di Solidarietà #


.

.

.

TheAnonPress Facebook: http://www.facebook.com/TheAnonPress88

sito web: http://anonyops.com
facebook: http://www.facebook.com/pages/Anonyops/119328501493033
twitter: http://twitter.com/anonyops_

“Durante lo sviluppo dei recenti movimenti ” Occupy”, abbiamo assistito all’unione tra il Nord America, America Latina, Europa, Africa, Asia, Medio Oriente e Australia. Ma ogni volta che la polizia ha fatto irruzione con la forza sui gruppi che occupavano e manifestavano, si è dimostrata poca o nessuna solidarietà tra i movimenti. Quindi, il significato di quest’evento è quello di rafforzare lo spirito che ci lega. Oggi,  viviamo in un mondo in cui i diritti umani occupano un posto essenziale, essi devono essere rispettati  prescindendo da qualsiasi nazionalità.

Il mondo ci ha visto soffrire quando gli altri hanno subito violenze, violenze solo  per aver cercato di contrastare scelte politiche impopolari. Il 27 febbraio 2012  inizierà una  marcia  in tutti i luoghi occupati e si punterà verso il Campidoglio di ogni stato, città o provincia. Una volta arrivati ​​a destinazione, faremo una veglia a lume di candela per dimostrare la nostra unione. Se non sarà possibile tenere una candela accesa  utilizzeremo le luci dei telefoni cellulari o accendini.

Questa marcia deve dimostrare,  al mondo intero, la nostra forza e la nostra solidarietà verso tutti i movimenti di  “Occupazione” compresi quelli ideali, quelli di coloro che non possono ne parlare e ne organizzarsi  liberamente. Per questo è una marcia speciale. E come sempre, solidarizziamo con i nostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.

Siamo Anonymous.
Siamo una Legione.
Siamo il 99%.
Siamo libertà.
Siamo giustizia.
Aspettateci. “

.

, , , ,

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)